Durante l’Assemblea sociale che si è svolta presso l’Hotel San Marco a Ponte Taro (PR) il 27/02/2023, è stato ufficializzato il calendario dei raduni del Club per il 2023. Come sempre, l’instancabile macchina organizzativa che con passione, tempo e fatica rende possibili tutti gli eventi del Club ha percorso molti chilometri, testato Hotel, verificato percorsi… insomma un gran lavoro mosso dalla passione e dal piacere di stare insieme!
I raduni saranno, come sempre tre.
Si comincia con il raduno di primavera che si svolgerà dall’11 al 14 maggio 2023 ad Ameno (NO).
“Tra i monti e i laghi del Piemonte”, un percorso tra le meraviglie dei laghi Maggiore, d’Orta e Mergozzo e sui monti che li dominano. Tra location Unesco, bandiere arancioni ed eccellenze del made in Italy.
Segue il raduno d’estate che si svolgerà dal 17 al 18 giugno 2023 a Guastalla (RE).
“I tesori della bassa Padana”, alla scoperta delle bellezze di Colorno (FR) e Gualteri (RE). Antiche dimore nobiliari lungo il corso del Po.
Si conclude con il raduno d’autunno che si svolgerà dal 14 al 17 settembre 2023 a Città di Castello (PG).
“Le chicche della Valtiberina”, un affascinante itinerario tra Umbria e Toscana, un ideale punto di congiunzione tra i precedenti raduni di Todi e del Casentino, toccando alcuni dei borghi più belli d’Italia.
Maggiori dettagli su sedi dei raduni, info su programmi e costi saranno resi disponibili tramite i canali social usati dal club e anche dalle pagine di questo sito.