Raduno 14-17 settembre 2023

Le 850 tra la Chicche della Val Tiberina


Giovedì 14 settembre
Registrazione dalle ore 14 presso Hotel Villa San Donino *** Vocabolo Pecorella 5 – Città di Castello (PG). Tel. 075/8578108 www.hotelvillasandonino.it Parcheggio privato, piscina, WiFi. Si consiglia di arrivare col pieno di benzina. Distributore all’uscita della superstrada; 100 ottani non disponibile.

Alle ore 15,30 partenza per San Giustino per la visita del Birrificio Artigianale Altotevere. Degustazione con possibilità di acquisti. Rientro in hotel con cocktail di benvenuto.
Cena e presentazione del programma.

Venerdì 15 settembre
Mattina: Partenza alle ore 8:45 per Sansepolcro. Visita del Museo delle Erbe “Aboca Museum” di proprietà Aboca, azienda leader nel mondo dei prodotti erboristici; visita libera del centro storico.
Alle 11,45 rientro in Hotel per il pranzo.
Pomeriggio: Partenza alle ore 15:00 alla volta di Anghiari, inserito tra i borghi più belli d’Italiae bandiera arancione TCI. Sistemazione delle vetture e visita libera del centro storico.
Rientro in Hotel per cena.

Sabato 16 settembre
Mattina: Partenza alle ore 8:45 in direzione di Monte Santa Maria Tiberina; visita libera del centro storico e di Palazzo Bourbon del Monte.
Rientro in Hotel per il pranzo.
Pomeriggio: Partenza alle ore 14:30 per il trasferimento nel caratteristico borgo di Montone, bandiera arancione TCI e membro del circuito “i borghi più belli d’Italia”; sistemazione delle auto in area riservata, visita guidata del centro storico; successivamente ulteriore tappa in fase di definizione presso azienda locale. Rientro in hotel.
SERA: Cena di gala con musica dal vivo. E’ gradito l’utilizzo della cravatta del Club.

Domenica 17 settembre
Partenza alle ore 9,00 per il centro di Città di Castello. Sistemazione delle auto e visita libera del paese.
Rientro in hotel per il pranzo conclusivo.

Il programma potrà subire minime variazioni di orario e percorso per garantire il confort dei partecipanti anche in dipendenza delle condizioni climatiche ed ambientali.
E’ necessaria l’osservanza delle normative anti Covid vigenti al momento del raduno.