In questa pagina una carrellata di alcuni dei manuali tecnici delle due serie della «850 Spider». La Fiat gestì la gamma in modo globale, sia dal punto di vista pubblicitario che da quello tecnico, pertanto spesso i manuali tecnici furono realizzati per l’intera gamma «850» dalla Berlina alla Familiare.
Il Manuale “Uso e manutenzione” della prima serie che veniva fornito al momento dell’acquisto dell’auto. All’interno tutte le indicazioni per un buon uso della vettura e le raccomandazioni sulla piccola manutenzione.
Il catalogo delle parti di ricambio della carrozzeria della prima serie, all’interno sono presenti le schede con le sezioni e gli schemi delle parti di carrozzeria, è anche presente l’elenco con i codici di tutte le parti di ricambio.
Le istruzioni per le riparazioni relative all’intera gamma «850» che include la Spider prima serie. Il volume, noto anche come manuale d’officina, veniva fornito alle officine autorizzate ed alle concessionarie per effettuare l’assistenza sulle auto. Sono presenti preziose indicazioni sulle modalità per operare sugli organi meccanici ed i riferimenti agli speciali attrezzi, anch’essi forniti dalla casa madre, da utilizzare nelle diverse casistiche.
Un prezioso volume che racchiude, per le «850» Coupé e Spider, tutti i dati necessari in caso di revisione meccanica dell’auto. Tolleranze, coppie di serraggio ed una grande quantità di dati, numeri ed indicazioni utili ed ancora oggi interessanti.
Il Manuale “Uso e manutenzione” della seconda serie che veniva fornito al momento dell’acquisto dell’auto. All’interno tutte le indicazioni per un buon uso della vettura e le raccomandazioni sulla piccola manutenzione.
Il Manuale “Uso e manutenzione” della seconda serie per il mercato USA che veniva fornito al momento dell’acquisto dell’auto. All’interno tutte le indicazioni per un buon uso della vettura e le raccomandazioni sulla piccola manutenzione.
Il catalogo delle parti di ricambio della carrozzeria della seconda serie, all’interno sono presenti le schede con le sezioni e gli schemi delle parti di carrozzeria, è anche presente l’elenco con i codici di tutte le parti di ricambio.
Le istruzioni per le riparazioni relative all’intera gamma «850» prodotta a partire dal 1968 che include, quindi, la seconda serie della Spider. Il volume, noto anche come manuale d’officina, veniva fornito alle officine autorizzate ed alle concessionarie per effettuare l’assistenza sulle auto. Sono presenti preziose indicazioni su come operare sugli organi meccanici ed i riferimenti agli speciali attrezzi, anch’essi forniti dalla casa madre, da utilizzare nelle diverse casistiche.
Un prezioso volume che racchiude, per le «850 Sport » Coupé e Spider, tutti i dati necessari in caso di revisione meccanica dell’auto. Tolleranze, coppie di serraggio ed una grande quantità di dati, numeri ed indicazioni utili ed ancora oggi interessanti.