Raduno 8-11 settembre 2016

Nel cuore verde d’Italia.


Giovedì 8 Settembre
Arrivo e registrazione dei partecipanti presso l’HOTEL TUDER ***, Via Maestà dei Lombardi 13, Todi (PG) tel. 075/8942184 www.hoteltuder.com Parcheggio privato e wi-fi gratis. Si consiglia di arrivare con il pieno di benzina.
Visita della vicina Basilica di Santa Maria della Consolazione, nel giro di pochissimi Km visita, con assaggi, alle Cantine Peppucci.
Rientro in hotel per cena e pernottamento.

Venerdì 9 Settembre
MATTINA: partenza per San Gemini: visita guidata agli stabilimenti della celebre Fonte Sangemini. Proseguimento per la Cascata delle Marmore. Sosta ed ingresso al parco. Trasferimento per il pranzo all’Osteria del Trap di Ferentillo.

POMERIGGIO: Proseguimento per Campello sul Clitunno: tappa in un rinomato frantoio con visita guidata e degustazione di prodotti tipici. Possibilità di acquisto olio. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

Sabato 10 Settembre
MATTINA: sosta nel caratteristico paese di Montecastello di Vibio con visita guidata al Teatro della Concordia, il più piccolo teatro del mondo; trasferimento ad Orvieto, sistemazione delle auto accanto al celebre Duomo, tempo libero per la visita della città. Pranzo presso il ristorante “Da Maurizio” a due passi da piazza Duomo.

POMERIGGIO: partenza in direzione del Lago di Bolsena con sosta in una caratteristica località del viterbese; tempo libero per visita città; rientro in hotel con percorso panoramico, costeggiando il lago di Corbara. Cena di gala con musica dal vivo.

Domenica 11 Settembre
MATTINA: Trasferimento a Todi con visita del centro.
Rientro in albergo per il pranzo conclusivo.

Il programma potrà subire minime variazioni di orario e percorso per garantire il confort dei partecipanti anche in dipendenza delle condizioni climatiche ed ambientali.