Nel cuore verde d’Italia.
Giovedì 8 Settembre
Arrivo e registrazione dei partecipanti presso l’HOTEL TUDER ***, Via Maestà dei Lombardi 13, Todi (PG) tel. 075/8942184 www.hoteltuder.com Parcheggio privato e wi-fi gratis. Si consiglia di arrivare con il pieno di benzina.
Visita della vicina Basilica di Santa Maria della Consolazione, nel giro di pochissimi Km visita, con assaggi, alle Cantine Peppucci.
Rientro in hotel per cena e pernottamento.
Venerdì 9 Settembre
MATTINA: partenza per San Gemini: visita guidata agli stabilimenti della celebre Fonte Sangemini. Proseguimento per la Cascata delle Marmore. Sosta ed ingresso al parco. Trasferimento per il pranzo all’Osteria del Trap di Ferentillo.
POMERIGGIO: Proseguimento per Campello sul Clitunno: tappa in un rinomato frantoio con visita guidata e degustazione di prodotti tipici. Possibilità di acquisto olio. Rientro in hotel per cena e pernottamento.
Sabato 10 Settembre
MATTINA: sosta nel caratteristico paese di Montecastello di Vibio con visita guidata al Teatro della Concordia, il più piccolo teatro del mondo; trasferimento ad Orvieto, sistemazione delle auto accanto al celebre Duomo, tempo libero per la visita della città. Pranzo presso il ristorante “Da Maurizio” a due passi da piazza Duomo.
POMERIGGIO: partenza in direzione del Lago di Bolsena con sosta in una caratteristica località del viterbese; tempo libero per visita città; rientro in hotel con percorso panoramico, costeggiando il lago di Corbara. Cena di gala con musica dal vivo.
Domenica 11 Settembre
MATTINA: Trasferimento a Todi con visita del centro.
Rientro in albergo per il pranzo conclusivo.
Il programma potrà subire minime variazioni di orario e percorso per garantire il confort dei partecipanti anche in dipendenza delle condizioni climatiche ed ambientali.
Per chi giunge in Hotel il giovedì (8 Settembre), la quota di partecipazione è pari a Euro 255 per persona in camera doppia o matrimoniale; per i soci del Club e familiari, in regola con il rinnovo della tessera, la quota è pari a Euro 215.
Per chi giunge in Hotel il venerdì pomeriggio (9 Settembre), la quota di partecipazione è pari a Euro 210 per persona in camera doppia o matrimoniale; per i soci del Club e familiari, in regola con il rinnovo della tessera, la quota è pari a Euro 170.
Supplemento singola: 15 Euro/giorno (da versare all’atto della prenotazione)
Eventuali esigenze/condizioni particolari (pranzo del giovedì, permanenze prolungate…) sono da concordare direttamente in Hotel.
Eventuali esigenze diverse da quelle sopraindicate dovranno essere preventivamente concordate al momento della prenotazione.
Per effettuare il pagamento della quota di partecipazione è necessario seguire la procedura seguente:
A) Prenotazione obbligatoria telefonica al seguente recapito (ore serali): Giorgio Pedroni cell. 3386365561
B) Versamento quota: Tramite bonifico bancario sul conto intestato a “Club Fiat 850 Spider Bertone” presso Credito Emiliano codice IBAN:IT74Z0303266400010000009324
Nella causale di versamento indicare “Raduno Settembre 2016” specificando nome Socio numero partecipanti e numero notti.
Data limite per il versamento della quota è il 7 Agosto 2016
E45 Cesena/Orte, uscita TODI/ORVIETO, seguire indicazioni per Todi Centro. Attraversare Ponte Rio e proseguire dritto per circa 2,5 Km fino ad una rotonda: prendere la prima uscita e successivamente imboccare la prima strada a destra. L’hotel si trova vicino alle Poste.
Per chi proviene dall’A1 vi sono due alternative: uscita ORVIETO e proseguire in direzione Todi su strade provinciali oppure uscita a Bettolle/Valdichiana, prendere il raccordo per Perugia e dopo il capoluogo imboccare la E45 in direzione Roma seguendo le indicazioni iniziali.
Per informazioni Gianluca Mancini cell. 3473793133