Il raduno di questi appunti di viaggio si è svolto a Riccione dal 16 al 18 Maggio 2003, come sempre è stata l’occasione per incontrare un po di amici e per conoscerne di nuovi, scorrendo le immagini contenute in questa pagina, chi non è stato al raduno potrà immaginare quanto sia stato divertente, chi invece era presente potrà ricordare… con nostalgia.
La mattina del 17 Maggio ci si prepara per andare a visitare la Rocca di Gradara e l’omonimo borgo medievale, il sole splende le spider anche e ci sono tutti i presupposti per un bel raduno.
La lunga carovana di Spider composta da circa 40 auto si mette in moto per raggiungere la Rocca di Gradara, questa, visibile da tutto il circondario, si impone maestosa sul paesaggio circostante, le nostre Spider fanno da cornice ad un paesaggio dal sapore antico, distante dal caos delle grandi città.
Dopo la visita alla Rocca di Gradara, visitiamo il delizioso borgo ed… è ora di pranzo…
Come da tradizione del Club non può mancare la visita ad una azienda di prodotti tipici, l’azienda agricola Monsignore da l’opportunità di assaggiare le prelibatezze della casa, i vini e lo spumante.
Dopo il rientro il Hotel, ci si rilassa al centro fitness e si riparte durante la serata di gala con premi, musica danze e la fascia di Miss Simpatia per la Signora Ermelinda.
La mattina del 18 Maggio le Spider invadono allegramente il noto Viale Ceccarini, qui vengono esposte ed ammirate da passanti e turisti già presenti in gran numero. C’è anche il tempo di assistere allo spettacolo del Delfinarium.
Al termine della tre giorni di un raduno baciato dal sole, ben organizzato, con un buon numero di partecipanti, resta il tempo per le foto ricordo con autorità, organizzatori ed un particolare ringraziamento al nostro amico, foto-reporter per l’occasione, Paolo Lusenti che molto ha contribuito per la realizzazione di questi “appunti di viaggio”.
Arrivederci al prossimo raduno!!!