Raduno 8-11 maggio 2025

Alla scoperta del ponente ligure


Giovedì 8 maggio
Pranzo non previsto. Registrazione dalle ore 15 presso Hotel Ai Pozzi Village Resort **** Via Silvio Amico 35/D – Loano (SV); Tel. 019/9113059 www.aipozzivillage.com Garage sotterraneo. Piscina scoperta a disposizione gratuitamente. A pagamento: piscina coperta e SPA. Si consiglia di arrivare col pieno di benzina; distributore a circa 200 mt in via Silvio Amico 31. Benzina 100 ottani non disponibile.
Pomeriggio libero
Ore 19.00 Cocktail di benvenuto
Cena a buffet e presentazione del programma in sala meeting riservata.

Venerdì 9 maggio
Mattina: Partenza per Borgio Verezzi, facente parte del circuito “I Borghi più belli d’Italia”. Sistemazione delle auto in piazza riservata. Visita del centro storico e accesso alle grotte con visita guidata. Al termine partenza per Bardino Vecchio per il pranzo al ristorante “Bergallo”.
Pomeriggio: Partenza alla volta di Finalborgo, anch’esso membro de “I Borghi più belli d’Italia” con percorso su caratteristica strada di montagna. Sistemazione delle auto e visita del centro storico e del forte S. Giovanni.
Rientro in Hotel lungo la strada SS1 Aurelia.
Cena a buffet in hotel

Sabato 10 maggio
Mattina: Partenza in direzione di Cervo Ligure, iscritto nel circuito “I Borghi più belli d’Italia”; sistemazione delle vetture; visita guidata del centro storico e del Castello Clavesana al cui interno si trova il museo etnografico. Partenza per Ortovero per aperipranzo all’Enoteca Regionale della Liguria. Possibilità di acquisto di vini e altri prodotti tipici liguri.
Pomeriggio: Dopo l’aperipranzo, trasferimento ad Albenga, altra località tra “I Borghi più belli d’Italia”; sistemazione delle auto in piazza riservata, visita libera del centro storico. Rientro in hotel.
Cena di gala con musica dal vivo.

Domenica 11 maggio
Mattina: Partenza per Loano centro, con sistemazione delle auto nella piazza del comune; visita libera del borgo, del porto e del museo del mare. Rientro in hotel per il pranzo a buffet conclusivo.

Il programma potrebbe subire variazioni per questioni organizzative o per motivi non dipendenti dalla volontà degli organizzatori. Si richiede espressamente il rispetto del codice della strada e si declina ogni responsabilità in caso di incidenti, danni, furti o altri eventi fortuiti; la partecipazione è subordinata alla sottoscrizione di apposita manleva nei confronti dell’organizzazione