Raduno 9-12 maggio 2024

Tra la riviera delle palme e le colline marchigiane


Giovedì 9 maggio
Registrazione dalle ore 14 presso Hotel Le Terrazze *** Lungomare De Gasperi 70 – Grottammare (AP). Tel. 0735/735308 www.residencehotelleterrazze.it
Ampio parcheggio privato. Si consiglia di arrivare col pieno di benzina. Distributore a circa 1 km in via Bernini 28 lungo la SS 16 Adriatica. Benzina 100 ottani non disponibile.

Nel pomeriggio partenza per Cupra Marittima; parcheggio delle auto e visita del Pastificio Spinosi. Rientro in hotel con cocktail di benvenuto.
Cena e presentazione del programma.

Venerdì 10 maggio
Mattina: Partenza per Ascoli Piceno. Sistemazione delle auto in una piazza del centro. Visita del centro storico e del teatro Ventidio Basso. Pranzo in un ristorante nel centro cittadino.
Pomeriggio: Partenza alla volta di Montefortino (FM) con percorso su caratteristica strada di montagna. Sistemazione delle auto e visita al Santuario della Madonna dell’Ambro.
Rientro in Hotel lungo le strade delle colline marchigiane tra le province di Fermo e Ascoli Piceno.
Cena in hotel.

Sabato 11 maggio
Mattina: Partenza in direzione di Monteprandone, facente parte del circuito “i borghi più belli d’Italia”; sistemazione delle vetture; visita del centro storico e dell’Accademia dell’arte presepiale. Rientro in hotel per il pranzo.
Pomeriggio: Dopo il pranzo, trasferimento a Offida, altra località del circuito “i borghi più belli d’Italia”, sistemazione delle auto in area riservata, visita del centro storico, del museo del merletto a tombolo e della chiesa di Santa Maria della Rocca; sosta in una cantina per la degustazione dei vini Offida Docg con possibilità di acquisti. Rientro in hotel.
Cena di gala con musica dal vivo.

Domenica 12 maggio
Mattina: Partenza per Grottammare Alta, facente parte de “i borghi più belli d’Italia” con sosta e visita del borgo a picco sul mare. Rientro in hotel per il pranzo conclusivo.

Il programma potrà subire minime variazioni di orario e percorso per garantire il confort dei partecipanti anche in dipendenza delle condizioni climatiche ed ambientali.
E’ necessaria l’osservanza delle normative anti Covid vigenti al momento del raduno.
Per motivi organizzativi alcuni equipaggi potrebbero pernottare in altra struttura nei dintorni.